spartito-2000.png
florenceopera_2-761.png

  PROGRAMMA

  • Facebook
  • YouTube

Il master class di Florence Opera si concluderà a Firenze presso la sala concerti della Chiesa di Santa Monica e avrà una durata di 5 giorni. Ed è aperto a tutte le categorie vocali, sia ad allievi che ad auditori.
Il master class è incentrato sulla tecnica vocale e l’interpretazione.
Il primo giorno saranno effettuate delle audizioni per comprendere la vocalità e il livello di studio, lo studente dovrà indicare al momento dell’iscrizione, il brano che eseguirà.
Al momento dell’iscrizione si richiederà un curriculum vitae completo di fotografia e possibilmente una registrazione audio o video. Il candidato dovrà inoltre presentare arie appartenenti al repertorio lirico Italiano in lingua Italiana.
Il materiale audio-visivo deve essere indirizzato via e-mail presso                          master@florenceopera.com.
Tutti i partecipanti stranieri devono essere provvisti di tutti i necessari documenti legislativi validi per lo stato Italiano, compresa l'assistenza sanitaria valida per il nostro stato.
Dopo aver ricevuto la quota d'iscrizione verrà inviato via e-mail ad ogni partecipante, il dettaglio del programma dei corsi.
Il concerto finale del corso, vedrà la fattiva partecipazione di tutti gli allievi effettivi. Si effettuerà nella sala concerti della Chiesa di Santa   Chiara in Firenze, in orario pomeridiano da definire. Si richiede pertanto che gli allievi si presentino con abiti idonei ad un concerto lirico.
Al termine dei corsi tutti i partecipanti riceveranno un certificato che attesterà la frequenza al master class di Florence Opera.
L'organizzazione si occuperà di pubblicizzare l'iniziativa.

ps. Il corso avrà effettivo svolgimento solo al raggiungimento minimo di cinque allievi.
Data limite per l'iscrizione il 30/12/2022.

© 2021 by Fidelio. Proudly created with Wix.com